Nella sfortuna, poteva andare peggio a Matteo Bono. Caduto a circa 60 chilometri dalla conclusione della tappa inaugurale della Parigi – Nizza 2017, il portacolori della UAE Team Emirates è stato tra i cinque ritirati del giorno. La sua caduta violenta, che lo ha visto sbattere la testa a terra, ha destato qualche preoccupazione, tanto da essere immediatamente trasportato in ospedale. Alla presenza del medico sociale, l’esperto ciclista italiano ha effettuato gli esami medici necessari che hanno evidenziato un trauma cranico di modesta entità, escludendo qualsiasi frattura.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”